Autore: Redazione
03/05/2016

M&C Saatchi firma i 100 anni di BMW

Tv e web all’insegna del claim “Il futuro è la nostra storia”

M&C Saatchi firma i 100 anni di BMW

“Il futuro è la nostra storia”. Questo il claim della campagna di comunicazione per i 100 anni di BMW Group Italia. Una storia da sempre costruita guardando al futuro e proiettata a portare il piacere di guidare anche nei prossimi 100 anni, perché comunque cambi il modo di guidare, resterà il piacere di farlo. Su questi concetti M&C Saatchi ha sviluppato una campagna tv di forte impatto on air da sabato scorso. Una campagna divisa in due fasi, una prima in cui con lo stile tipico dei trailer cinematografici viene annunciato l’arrivo dei prossimi 100 anni e delle tecnologie che guideranno il futuro. Una seconda fase in cui verrà svelato il film e con esso la BMW Vision Next100, la concept car BMW pronta per tracciare la strada dei prossimi 100 anni. La campagna si sviluppa anche sul web con una landing page dedicata, preroll You Tube e TV stack. Dopo la campagna stampa su Gazzetta dello sport, questo è il secondo di una serie di appuntamenti di comunicazione, per celebrare assieme a BMW Group i suoi #NEXT100. Creative Directors: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro. Direttore creativo: Alessandro Izzillo. Copywriter: Davide Pasquale. Art Director: Fabio Lettieri. Digital Production Director: Stefania Sabbatini. Digital designer: Claudio La Ragione, Fabio Furnari.