Autore: Redazione
10/11/2016

M&C Saatchi prepara una campagna crm per scoprire la nuova Mini Countryman

L’automobile verrà messa in commercio a febbraio, ma ha già iniziato a far parlare di sè sui media con un concept unico

M&C Saatchi prepara una campagna crm per scoprire  la nuova Mini Countryman

La Nuova Mini Countryman verrà lanciata a febbraio ma inizia già ora a far parlare di sè.  Un Suv che si sente a suo agio nell’urbano come nel countryside per un driver sempre pronto a prendersi i propri spazi sia emozionali che funzionali. Sono queste le premesse concettuali che hanno portato a una campagna crm rivolta ai possessori di attuali Mini Countryman, per portarli a scoprire il nuovo modello. Il concept - ti aspetta una vita piena di storie da raccontare - come tutta la comunicazione è stata realizzata dall’agenzia M&C Saatchi. E la prima storia la racconta il driver di Mini Countryman, che si vede recapitare a casa la classica cartolina delle vacanze firmata proprio da lui stesso. Una cartolina che gli racconta un suo viaggio fuori porta per il weekend datato 18 giugno 2017, quando già potrà vivere l’esperienza della sua Nuova Countryman. La campagna è completata da un messaggio sms che reitera il concept e da una landing page in cui sono raccolte tutte le cartoline: una per ciascuna regione italiana che possono essere personalizzate e condivise dagli utenti.