Autore: Redazione
12/09/2016

L’#MBSummit scalda i motori e si prepara all’esordio il 25 novembre

L’obiettivo della manifestazione, che si terrà a Bologna all’interno del Living Place, sarà fornire un metodo efficace per far crescere il business aziendale

L’#MBSummit scalda i motori  e si prepara all’esordio il 25 novembre

Mancano più di due mesi al Marketing Business Summit, l’evento sul marketing e sul business che si terrà venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016 a Bologna, presso il Living Place, ma il clima che si respira è già caldo. Il Marketing Business Summit ha un unico intento, ossia fornire un metodo efficace per far crescere il business delle varie aziende, e si caratterizza per la sua forte componente pratica: i relatori, rinomati professionisti del web, presenteranno strategie, tattiche, case history ed esempi pratici e reali del proprio percorso professionale, riflessioni da poter applicare immediatamente alla propria strategia d’impresa, e forniranno consigli e suggerimenti applicabili a ogni tipologia d’azienda, anche e soprattutto alle piccole-medie imprese, che non hanno spesso a disposizione ingenti risorse economiche e umane da destinare alle attività di marketing. Ci saranno diversi interventi formativi, tenuti da marketing manager e professionisti del web di aziende quali HP, ENI, Banca Mediolanum, BlaBlaCar, aruba.it, Spreaker e Red Bull. Tra i vari argomenti compaiono: marketing strategico, social media marketing, seo, ecommerce, marketing automation, blogging, Facebook advertising, content marketing & storytelling e growth hacking. “Abbiamo voluto dar vita a un evento nuovo sul panorama del marketing digitale, puntando sulle tre principali caratteristiche distintive, che riteniamo essere i punti di forza del #MBSummit: 1. la concretezza e la praticità degli interventi; 2. la presenza di relatori illustri, conosciuti nel contesto nazionale ed internazionale, che presenteranno speech nuovi ed originali, evitando ogni forma di “marketta”; 3. L’opportunità di fornire metodi e strategie reali ed efficienti”, ha affermato Valentina Turchetti, organizzatrice dell’evento, insieme a Marco Maltraversi.