Autore: Redazione
28/04/2016

May mOma sceglie FCB Milan per le sue nuove collezioni

La sigla guidata da Pietro Maestri si occuperà dell’incarico strategico e creativo per il brand di bijoux nato tre anni fa da un’intuizione di Simona Nicolosi

May mOma sceglie FCB Milan per le sue nuove collezioni

May mOma affida a FCB Milan l’incarico strategico e creativo della sua comunicazione. “È molto stimolante poter lavorare per un brand 100% italiano che sta già avendo successo nel mondo”, commenta il ceo di FCB Pietro Maestri. “Conosco Simona Nicolosi dai tempi in cui era un mio cliente e parlare di comunicazione con lei è sempre stato un grande piacere. Ora che è una designer ed un‘imprenditrice sarà entusiasmante aiutarla ad affermare sempre di più il suo lavoro nel mondo”. May mOma è un brand di bijoux giovane, nato 3 anni fa dalla passione di Simona Nicolosi per il mondo del gioiello. Dopo una lunga esperienza nel settore della comunicazione Simona decide di seguire la sua vera inclinazione lanciando la sua personale linea di gioielli. Geometrie e creatività riportano le creazioni may mOma alle scelte innovative degli anni ’40. Il passato dell’Art Dèco viene rivisitato in chiave contemporanea per creare un design unico dall’identità fortemente italiana. Da subito affermato sul mercato internazionale may mOma conta oggi clienti nelle più importanti capitali della moda (Milano, Berlino, Tokyo, Hong Kong, Quebec City, Shanghai) accomunati dall’amore per lo stile e il vero made in Italy.