Autore: Redazione
01/07/2016

Maxibon va online con JWT e il planning di Mediacom

Dal 21 giugno sul sito e sui canali social del marchio, una digital candid series realizzata con le due webstar “Matt & Bise” mette in scena “Granella” e “Biscotto” le due anime del gelato

Maxibon va online con JWT e il planning di Mediacom

“Granella” e “Biscotto”: sono queste le due anime di Maxibon. A seconda della scelta del primo morso, si sviluppano due personalità differenti, dall’edonista al giocherellone, fondendosi in un mix perfetto. È questa l’idea al centro della nuova campagna di Maxibon “Enjoy the perfect mix” sviluppata da J. Walter Thompson (cco Enrico Dorizza, art director Fabrizio Pozza e Alessandro Fusco come social media manager), online con l’attivazione digital della candid series di Matt & Bise. Grazie alla pianificazione di Mediacom, è online dal 21 giugno sul sito e sui canali social di Maxibon la serie “Enjoy the perfect mix” con due guest d’eccezione: Matt & Bise, webstar tra i più cliccati d’Italia, con circa tre milioni di fan tra Facebook e Youtube. Ogni settimana, fino a fine luglio, proporranno esperimenti sociali fuori di testa interpretando personaggi in cui convivono personalità distinte: il ricco scroccone, il bodybuilder magro e molti altri. “Anche quest’anno la campagna di Maxibon punta sul format delle web series - afferma Gustavo Stante, marketing manager della divisione Gelati Nestlé Italiana - ma con una marcia in più. Abbiamo coinvolto due indiscussi fenomeni della rete che hanno tradotto in chiave esilarante il concept della nostra campagna “Enjoy the perfect mix” con degli esperimenti sociali in modalità candid camera.