Autore: Redazione
21/06/2016

A Max Information il rilancio del brand Oroblù

Il planning è stato assegnato a Media italia: la campagna sarà veicolata su stampa e digital a livello nazionale

A Max Information il rilancio del brand Oroblù

Max Information, l’agenzia di cui è a.d. Andrea Sandri, ha ottenuto l’incarico per il rilancio del brand Oroblù con una nuova immagine. L’agenzia, che già lavora per Lepel, altro marchio di CSP International, cui fa capo anche Oroblù, ha vinto la relativa consultazione. Oroblù, marchio storico della calzetteria italiana di alta gamma, torna dunque con una nuova campagna stampa e digital pianificata sui principali quotidiani e magazines, e anticipata da una campagna locale a Milano dedicata all’apertura della prima Boutique in Corso XXII Marzo 5. Qui vivrà il mondo Oroblù: un’ampia scelta di prodotti di intimo, dalle calze alla corsetteria fino al bodywear e al beachwear. Collezioni total look di capi coordinabili che offrono modelli che arrivano anche alle più ampie vestibilità. La campagna stampa prevede due/tre soggetti in rotazione, ancora in via di definizione, mentre il rinnovo del packaging è stato completato e già nei punti vendita. La pianificazione è stata affidata a Media Italia mentre l’evento per l’inaugurazione della prima boutique Oroblù è previsto per il mese di ottobre.