Autore: Redazione
01/09/2016

Max Information firma la comunicazione Euronics in occasione del Back to school

L’attività prevede volantini, televisione, radio e web. Media Italia pianifica off line, le operazioni online vengono seguite interamente dall’azienda

Max Information firma la comunicazione Euronics in occasione del Back to school

Fine delle vacanze per la maggior parte delle famiglie italiane: settembre segna la ripresa alla routine cittadina e, soprattutto, l’apertura delle scuole. Dall’1 al 14 settembre, arrivano le promozioni Back to school di Euronics, che non riempiranno zaini e borse da lavoro di libri e agende, ma di tecnologia ed elettronica di consumo, ormai sempre più protagonisti. Lo shopping di inizio stagione sarà ancora più rilassante grazie alla campagna “Svuotanegozio” che accompagna il nuovo volantino: tantissimi i prodotti da acquistare con piccole rate a tasso zero e prima rata a gennaio 2017. L’operazione Back to School lanciata da Euronics sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione che prevede massima visibilità attraverso i volantini, il supporto televisivo, radiofonico e web. L’agenzia creativa impegnata sul cliente è Max Information, mentre il planning è curato da Media Italia. La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda.