Max Information firma la comunicazione Euronics in occasione del Back to school
L’attività prevede volantini, televisione, radio e web. Media Italia pianifica off line, le operazioni online vengono seguite interamente dall’azienda
Fine delle vacanze per la maggior parte delle famiglie italiane: settembre segna la ripresa alla routine cittadina e, soprattutto, l’apertura delle scuole. Dall’1 al 14 settembre, arrivano le promozioni Back to school di Euronics, che non riempiranno zaini e borse da lavoro di libri e agende, ma di tecnologia ed elettronica di consumo, ormai sempre più protagonisti. Lo shopping di inizio stagione sarà ancora più rilassante grazie alla campagna “Svuotanegozio” che accompagna il nuovo volantino: tantissimi i prodotti da acquistare con piccole rate a tasso zero e prima rata a gennaio 2017. L’operazione Back to School lanciata da Euronics sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione che prevede massima visibilità attraverso i volantini, il supporto televisivo, radiofonico e web. L’agenzia creativa impegnata sul cliente è Max Information, mentre il planning è curato da Media Italia. La pianificazione e la grafica online sono gestite internamente dall’azienda.