Autore: Redazione
15/06/2016

A Max Information va la creatività di Amica Chips

L’agenzia, di cui è a.d. Andrea Sandri, ha superato la precedente incaricata M&C Saatchi. La campagna on air a ottobre con un noto testimonial. Pianifica Media Club

A Max Information va la creatività di Amica Chips

Max Information, Gruppo Armando Testa, ha ottenuto l’incarico di Amica Chips per il budget 2016/2017, in seguito a un pitch. Alla gara hanno partecipato Max Information e M&C Saatchi, agenzia in carica fino ad ora. La nuova campagna, la cui creatività non è ancora stata svelata, verrà prodotta nei prossimi mesi e sarà on air a ottobre, secondo quanto risulta a DailyMedia. Sempre secondo quanto risulta alla nostra testata protagonista sarà un noto testimonial. Per Max Information si tratta di un importante successo che arriva a conferma di una ripresa del mercato e di un rilancio dell’agenzia che ha visto l’arrivo, negli scorsi mesi, del nuovo direttore creativo Dario Anania. La struttura di Bologna, sotto la direzione di Luca Bollattino - direttore di sede - e Dario Anania, sarà dunque l’agenzia di riferimento per i prossimi 2 anni dell’azienda. L’a.d. Andrea Sandri ha così commentato: “Siamo contenti che l’impegno della squadra che ha lavorato al progetto sia stato premiato e che la fiducia sia stata riconosciuta per più di un anno. Il nostro modo di lavorare è costruito infatti sulla condivisione degli obiettivi e sullo spirito di squadra che ci portano normalmente a costruire lunghi e solidi legami con i nostri Clienti. Cosa che ci auguriamo avvenga anche con Amica Chips”. Il planning è di Media Club.