Autore: Redazione
29/07/2016

Webperformance, Maurizio Novelli nuovo sales manager per il Centro-Sud Italia

Con base a Roma, si occuperà della direzione commerciale con l’obiettivo di potenziare la rete delle vendite nella zona del mezzogiorno

Webperformance, Maurizio Novelli nuovo sales manager per il Centro-Sud Italia

La divisione del Centro-Sud Italia di Webperformance, da questo mese, ha nuovo sales manager: Maurizio Novelli. Con base a Roma, si occuperà della direzione commerciale con l’obiettivo di potenziare la rete vendite in quest’area. Prima della nomina a sales manager di Webperformance, si è occupato per MediaStoke Milano della gestione del portafoglio nazionale e delle relazioni con i principali centri media, della realizzazione ed erogazione di campagne come quelle multiscreen “data driven” basate sui cookie in “real time real”, e della pianificazione in programmatic basata sui dati e sulla loro gestione attraverso DMP proprietaria. Programmatic specialist certificato da Lens Academy, IAB e Assocom, Novelli ha maturato diversi anni di esperienza nel ruolo ricoprendo mansioni di crescente responsabilità nell’area commerciale di aziende come MediaStoke, SìAdv Italia, Smartclip Italia e Pulikompass. Nel nuovo ruolo Novelli riferirà direttamente ad Alessandro Scartezzini, ceo di Webperformance. “Sono orgoglioso di entrare a far parte della squadra di Webperformance, azienda che si è sicuramente contraddistinta nel mercato del web marketing per la sua innovazione e il profondo know-how. Il mio ingresso rappresenta per me una sfida di consolidamento del business della compagnia”, ha affermato Novelli. Continua così, in chiave strategica, l’investimento di Webperformance sulle risorse interne per il potenziamento della propria attività.