Autore: Redazione
10/05/2016

Massimo Boldi è il testimonial di Outlet Dolciario

L’on air sulle reti Mediaset e YouTube per due settimane. Creatività interna

Massimo Boldi è il testimonial di Outlet Dolciario

Massimo Boldi è il testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Outlet Dolciario con cui collaborerà nel 2016, oltre ad essere presente alle diverse iniziative dell’azienda. Massimo Boldi è infatti il protagonista dello spot, ideato e pianificato internamente, che è on air da domenica scorsa in televisione sulle reti Mediaset e su YouTube per due settimane, che Outlet Dolciario ha realizzato per la presentazione dei suoi nuovi prodotti di confetteria, in un’atmosfera virtuale e magica. L’obiettivo è quello di offrire al consumatore un prodotto di ottima qualità che possa soddisfare il cliente più esigente e che al tempo stesso possa essere fonte di allegria e buonumore, riuscendo a fare centro con un messaggio divertente che si proietta nella vita quotidiana di noi tutti. Outlet Dolciario che oggi è presente sul territorio lombardo con 26 punti vendita, ha previsto un’espansione di crescita per il 2016 con l’apertura di ulteriori 11 negozi, sia in Lombardia che in nuove regioni posizionandosi in aree centralissime e all’interno di centri commerciali. Tutti i pdv manterranno le caratteristiche che contraddistinguono Outlet Dolciario: l’apertura 7 giorni su 7, orario continuato, prodotto fresco giornaliero con assortimento diversificato sia dolce che salato , rapporto qualità prezzo ineguagliabile, oltre ad un elemento distintivo, unico ed esclusivo, lo sconto del 50% su tutti i prodotti freschi, dalle ore 18,30 alle ore 20 in tutti i punti vendita.