Autore: Redazione
22/04/2016

Martini lancia “Play with Time” con BBDO Londra

Il film – diretto da Jacke Nava – è basato sul concept che la maggiore ricchezza è il tempo trascorso con gli amici

Martini lancia “Play with Time” con BBDO Londra

Martini, uno dei marchi italiani più iconici al mondo, ha annunciato la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’”Aperitivo moderno”, con la nuova campagna di comunicazione “Play with Time”. La campagna si fonda sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello dell’”Aperitivo moderno” ormai fenomeno sociale globale. Da anni, infatti, e non solo in Italia dove è un rito consolidato, quello che originariamente era considerato un rapido drink prima dei pasti, è diventato un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un cocktail. Diretta dal pluripremiato Jacke Nava e ideata dall’agenzia BBDO di Londra, la nuova campagna ha preso il via ieri in Italia e comprende una pianificazione tv sui principali canali televisivi di Publitalia, Sky, e MTV fino al 4 maggio, oltre a un’attivazione digital e OOH nelle principali città italiane. John Burke, Global Vice President, Martini ha affermato: “Riteniamo che l’Aperitivo Moderno rappresenti uno dei momenti più importanti per i nostri consumatori e la nuova, rinfrescante proposta, MartiniI e Tonic, è il drink perfetto per passare del tempo insieme ai propri amici. Sono inoltre estremamente soddisfatto di affermare che raddoppieremo i nostri investimenti in pubblicità per sostenere la nuova campagna. Questo conferma la fiducia che l’azienda nutre nei confronti del potenziale di ulteriore crescita di Martini”. La pianificazione è curata da Omd.