Autore: Redazione
03/10/2016

Martin Fourcade è il nuovo testimonial del marchio Rossignol

L’atleta di biathlon posa per la linea Apparel, presentata a Milano durante lo scorso gennaio

Martin Fourcade è il nuovo testimonial del marchio Rossignol

Il marchio francese Rossignol ha scelto l’atleta di biathlon Martin Fourcade come testimonial della linea apparel del brand, presentata per la prima volta a Milano lo scorso gennaio. Forte di una lunga tradizione negli sport invernali, Rossignol coniuga performance, funzionalità e raffinatezza alle sue collezioni urbanwear, progettate per affrontare ogni esperienza sia nei resort di montagna che per le vie metropolitane. Eccellenza tecnica, precisione e innovazione si incontrano in capi di abbigliamento versatili, da uomo e da donna, in equilibrio tra l’heritage del brand e l’eleganza contemporanea. “Per il brand è stato naturale coinvolgere un’atleta d’eccezione come Martin Fourcade per rappresentare la collezione Rossignol Apparel. Condividiamo con lui la nostra esperienza e i nostri obiettivi per continuare a vincere ogni nuova sfida”, riporta una nota della società. A soli 28 anni, il campione francese continua a scrivere la storia del biathlon, vantando un curriculum prestigioso e registrando nuovi record ad ogni stagione. “La mia storia con Rossignol è iniziata fin dai miei primi passi sugli sci e durante le performance tecniche ho percepito subito i valori di eccellenza del brand. Rossignol ha sempre unito tradizione e modernità, con un’identità forte e autentica, che non smette mai di innovare. Sono orgoglioso di essere l’ambasciatore dell’avventura urbana di Rossignol Apparel”, ha commentato Martin Fourcade.