Autore: Redazione
11/02/2016

Mars Italia promuove il brand M&M’s nelle sale con QMI

Basta acquistare due confezioni di prodotto, nelle varianti Choco, Crispy o Peanut, per aggiudicarsi il premio: una coppia di buoni per il cinema

Mars Italia promuove il brand M&M’s nelle sale con QMI

qmi-1
Per la quarta volta Mars Italia ha scelto QMI per affiancare il brand M&M’s al mondo del cinema, confermando così la propria partnership con la società leader nel entertainment marketing e riconoscendo il forte appeal di un premio come il buono cinema Stardust (ex iovadoalcinema) Pass. In particolare, è sufficiente acquistare due confezioni di M&M’s, nelle varianti Choco, Crispy o Peanut, per aggiudicarsi il premio che quest’anno, per la prima volta, è rappresentato da una coppia di buoni cinema. Per partecipare al concorso, valido dal 10 gennaio al 20 marzo 2016, basta accedere al sito web mms.iovadoalcinema.it realizzato da QMI, inserire i dati dello scontrino d’acquisto e scaricare i due ingressi cinema in omaggio per godersi il film in buona compagnia assaporando gli M&M’s nel gusto preferito. Nata nel 2004, QMI offre l’occasione di legare il proprio business al mondo del cinema. Attraverso Stardust (ex iovadoalcinema), le aziende possono regalare buoni validi come ingressi nelle sale cinematografiche (Stardust Pass). La rete Stardust comprende oggi 679 esercizi cinematografici in Italia, per un totale di oltre 2.500 schermi (oltre l’85% del totale) ed è in continua espansione. Grazie a più di cento operazioni promozionali ogni anno, sono stati emessi circa 20 milioni di buoni.