Autore: Redazione
21/07/2016

Il 25 e 26 novembre prende il via il Marketing Business Summit

Durante la due giorni, in programma a Bologna, verranno forniti esempi concreti alle aziende che vogliono implementare le strategie di marketing

Il 25 e 26 novembre prende il via il Marketing Business Summit

Non il solito evento, non i soliti relatori, non i soliti contenuti. È da questa idea che è nato il Marketing Business Summit (www.mbsummit.it), l’evento sul marketing e sul business, che si terrà venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016 a Bologna, presso il Living Hotel Bologna. l #MBSummit si caratterizza per la sua forte componente pratica: ogni relatore presenterà una o più case history, esempi pratici e reali del proprio percorso professionale, riflessioni da poter applicare immediatamente alla propria strategia d’impresa, e fornirà consigli e suggerimenti applicabili ad ogni tipologia d’azienda, non solo, quindi, dalla multinazionale, ma anche, e soprattutto, dalle piccole-medie imprese, che non hanno spesso a disposizione ingenti risorse economiche e umane da destinare al marketing. A chi si rivolge l’evento? L’evento si rivolge a tutte le aziende, sia multinazionali sia piccole e media imprese, che vogliono capire come sfruttare strategie e idee di marketing e comunicazione per il proprio business, così come aggiornarsi su strumenti e metodi vincenti, che possono portare reale valore aggiunto alla propria azienda. Durante l’evento i relatori dei vari speech si concentreranno su casi concreti, stimolandone la curiosità e la voglia del mettere in pratica ciò che si è ascoltato e visto. Imprenditori, marketing manager, businessmen, responsabili comunicazione, freelance, specialisti del web marketing rappresentano il target perfetto del #MBSummit. Marketing strategico, social media marketing, seo, ecommerce e marketing automation sono invece i principali argomenti che verranno trattati nella due giorni bolognese.