Autore: Redazione
24/10/2016

Il marchio in franchising crema & cioccolato si promuove in tv e stampa

Il concept è stato ideato dall’ufficio comunicazione di bmv ed è stato realizzato dalla casa di produzione Video7

Il marchio in franchising crema & cioccolato si promuove in tv e stampa

“Con noi ce la fai”. È questo il claim della campagna pubblicitaria di crema & cioccolato, il marchio di gelaterie in franchising più ampio d’Italia di proprietà di bmv srl, che sarà on air da domenica prossima. Testimonial d’eccezione sono stati alcuni dei 450 affiliati del brand, intervenuti per rilasciare la loro testimonianza diretta attraverso dei video-selfie registrati con i loro smartphone nei quali affermano in prima persona: “Noi ce l’abbiamo fatta”. Ne è nata una campagna dal tono fresco e immediato che conferma l’oggettiva validità della proposta commerciale di crema & cioccolato. Ma la vera innovazione che apre la strada futura del marchio, e che proprio attraverso questo spot si vuole lanciare, è la possibilità – assolutamente inedita – di aprire un locale ancora più strutturato e articolato, ideato per diventare una vera e propria gelateria/caffetteria. Il concept è dell’ufficio comunicazione di bmv srl ed è stato realizzato dalla casa di produzione Video7; anche la pianificazione degli spazi televisivi è stata curata internamente all’azienda. Completa la strategia una campagna stampa che coinvolge i principali quotidiani nazionali (come La Repubblica, Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport) e i settimanali di Cairo e Mondadori; anche in questo caso i protagonisti sono alcuni affiliati del franchising che riportano la loro testimonianza diretta dicendo: “Con crema & cioccolato ce la fai!”