Autore: Redazione
07/09/2016

Il rilancio in chiave digital di Mandarina Duck ora passa per intarget:

Operazioni seo, un piano di search e social advertising multilingua e un miglioramento delle performance del canale ecommerce sono i principali obiettivi messi in campo dall’agency per il marchio di moda made in Italy

Il rilancio in chiave digital di Mandarina Duck ora passa per intarget:

Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata nella pelletteria e articoli da viaggio, per rilanciare la propria marca sul piano digital ha scelto la competenza e l’expertise di intarget:. Basandosi sul knowhow dei propri specialisti, intarget: ha studiato per Mandarina Duck una strategia che integra attività seo, volte a ottimizzare la piattaforma ecommerce sui motori di ricerca e a dare il massimo risalto alla qualità delle sue collezioni, a un piano di search e social advertising multilingua mirato a aumentare l’awareness in rete e a veicolare traffico interessato e di qualità verso il sito www.mandarinaduck.com. Il miglioramento delle performance del canale ecommerce, settore di punta delle strategie aziendali del brand per l’importanza che riveste in termini di fatturato, sarà sostenuto inoltre da attività di web e data analysis. Di particolare importanza sarà infatti l’attivazione dell’Enhanced Ecommerce, feature della piattaforma Google Analytics che permetterà di approfondire l’esperienza di acquisto vissuta dagli utenti e di ottenere un’immagine complessiva della loro navigazione, dall’homepage al carrello. “Il focus principale del nostro lavoro è migliorare il posizionamento dello shop online del nostro cliente sui principali motori di ricerca e permettergli di generare lead di qualità per ottimizzare il proprio roi”, ha spiegato Nicola Tanzini, presidente e ceo dell’agenzia intarget:.