Autore: Redazione
05/02/2016

Magrilax debutta con Wellcare su stampa e televisione

Il nuovo integratore a base di frutta e principi vegetali di Alckamed comunica su quotidiani periodici e sulle principali emittenti

Magrilax debutta con Wellcare su stampa e televisione

wellcare_magrilax-1
Ha debuttato su quotidiani e periodici, ma non si fermano qui le attività di comunicazione previste da Wellcare per il lancio di Magrilax. Il nuovo integratore a base di frutta e principi vegetali di Alckamed sarà protagonista dello spot in animazione ideato dai creativi dell’agenzia. Il concept della comunicazione punta a fare di Magrilax il “navigatore” ideale per non smarrire la strada e favorire il transito in uno dei punti più congestionati dell’organismo umano: l’intestino. Il key visual è immediato: un dedalo di superstrade grigie e di divieti di passaggio creati da stress, sedentarietà, cattiva alimentazione. La via è libera con Magrilax in vendita in farmacia. Il packaging invece ne sottolinea la naturalità: sia nel vasetto sia negli innovativi e pratici cubogel da consumare come una morbida caramella. Dopo le pagine dei quotidiani nazionali, dei periodici salutistici, femminili e di lifestyle, la pianificazione interesserà dunque anche le principali reti televisive italiane.