Autore: Redazione
25/05/2016

Magnum, una primavera a tutto online

L’azienda ha varato una campagna painificata sul social più trendy del momento e una serie di inziative, tra cui il contest “Osa con Double”

Magnum, una primavera a tutto online

Social e digital activities, insomma per Magnum la primavera comincia a farsi veramente calda. Ma procediamo con ordine: il brand ha scelto il più innovativo dei social network, Snapchat e i suoi 10 miliardi di video visualizzati al giorno in tutto il mondo, per una campagna che invita gli utenti a lasciarsi andare a un piacere intenso ed estremo, così come a volte possono essere i nostri istinti. Così il 21 maggio, per un solo giorno, grazie a Snapchat, gli utenti hanno liberato il loro lato nascosto trasformandosi in bestie feroci. Un’operazione su scala globale che ha permesso l’inserimento della Lens per tutti gli iscritti al social network. L’ambassador del Magnum Double non poteva che essere la graffiante personalità di Selvaggia Lucarelli, opinionista e blogger di grande successo. Attività digitali, ci pensa xister Tante le digital activities firmate xister - agenzia digital di Magnum Italia - tra cui il contest “Osa con Double” che, dal 20 maggio, sfida i consumatori a creare il miglior selfie con Magnum Double. Sarà sufficiente acquistare un Magnum Double in un bar rivenditore Algida e caricare un proprio selfie con il goloso gelato sul sito www.osacondouble.it per vincere l’irripetibile opportunità di diventare protagonisti di uno shooting fotografico realizzato dal famoso fotografo di moda Simone Falcetta. Info sul regolamento e premi sul sito www.osacondouble.it. Il concorso scade il 28 giugno 2016. L’intera campagna sarà shazammabile permettendo così l’accesso diretto ai contenuti dedicati.