Autore: Redazione
28/11/2016

MagNews sponsor dell’Ecommerce B2B, convegno organizzato da Netcomm

L’azienda prenderà parte alla giornata di domani a Milano con uno speech intitolato “Come automizzare la gestione dei lead nel B2B: un caso e-mail marketing automation”

MagNews sponsor dell’Ecommerce B2B, convegno organizzato da Netcomm

MagNews, azienda italiana specializzata da oltre 15 anni nell’email marketing solution, sarà sponsor della seconda edizione dell’Ecommerce B2B: modelli e casi di successo nell’ecommerce B2B e B2Retail, il convegno organizzato da Netcomm. L’appuntamento sarà mdomani a partire dalle ore 14:30, presso l’Auditorium Giò Ponti, in via Pantano 9 a Milano, e si focalizzerà sulle molteplici opportunità offerte dall’ecommerce per le imprese B2B, presentando e approfondendo modelli e casi di successo. MagNews prenderà parte all’evento con uno speech, intitolato “Come automizzare la gestione dei lead nel B2B: un caso di email marketing automation” che terrà Claudia Temeroli, marketing manager di MagNews, alle ore 15:45. Un libro per raccontare il segmento, edito da Franco Angeli In occasione del convegno, sarà inoltre presentato il libro curato da Netcomm, edito da Franco Angeli, dal titolo “E-commerce B2B. Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell’e-commerce B2B e B2Retail”, che spiega, attraverso testimonianze di esperti, esempi e casi aziendali, l’importanza dell’ecommerce nel B2B e le opportunità che offre alle aziende per servire al meglio i clienti e aumentare le vendite. Maurizio Fionda, amministratore delegato di Diennea - MagNews, ha curato un capitolo all’interno del volume: “Email Marketing e l’integrazione ai sistemi di CRM”, in cui racconta, con il supporto di casi pratici, come le aziende nel B2B possano integrare la tecnologia dell’email marketing con gli altri sistemi (CRM ed Ecommerce), profilando i propri clienti con dati non solo anagrafici, ma anche comportamentali nelle email e in base ai loro interessi, con l’obiettivo di strutturare comunicazioni sempre più one-to-one e vicine alle esigenze delle target.