Autore: Redazione
06/12/2016

Maggiore Rent, l’Italian Style per un servizio di alta qualità

L’azienda per il noleggio auto può vantare una flotta media di 12mila unità e 146 agenzie in 100 città italiane

Maggiore Rent, l’Italian Style per un servizio di alta qualità

Maggiore Rent si presenta oggi sul mercato italiano come uno dei principali operatori in grado di offrire ai propri clienti soluzioni di noleggio studiate in virtù delle specifiche esigenze. Di proprietà, dall’aprile 2015, di Avis Budget Group, leader mondiale nella fornitura di servizi di autonoleggio, Maggiore opera nel settore del noleggio auto da oltre 65 anni accompagnando le imprese italiane come un vero e proprio partner in grado di recepire necessità ed esigenze al fine di elaborare un prodotto su misura per il noleggio a breve e medio termine.

maggiore-semplice-e1480956483291

La parola d’ordine è qualità

L’azienda è da sempre focalizzata sull’offerta di un servizio di qualità e ha investito costantemente sull’Italian Style, da sempre un valore fondamentale. Le attività di Maggiore oggi differenziano il brand in termini di flessibilità nelle tempistiche, vasta gamma di servizi e offerta di trasporto integrato attraverso partnership esclusive e innovazione tecnologica.

Ben 146 agenzie in 100 città italiane

La flotta media auto è di oltre 12.000 unità, con picchi stagionali che la portano a circa 16.000 e più di 1.600 furgoni, con punte che la attestano ad oltre 1.800. Maggiore è presente con 146 agenzie, di cui 127 anche con servizio di noleggio furgoni AmicoBlu - leader italiano nel noleggio di furgoni - dislocate in 100 città italiane, nei principali aeroporti e stazioni ferroviarie. Per l’estero Maggiore Rent offre ai propri clienti il servizio di noleggio attraverso le società del gruppo Avis Budget.