Autore: Redazione
29/06/2016

Lufthansa pensa ai passeggeri europei

Le nuove tariffe di Economy Class presentate mediante tre sketch video online in questi giorni. La tech company ha curato creatività, produzione e distribuzione in rete

Lufthansa pensa ai passeggeri europei

Lufthansa si affida a Mosaicoon per presentare le tariffe europee di Economy Class pensate su misura dei passeggeri: tre sketch video che rivelano le esigenze concrete dietro le proposte apparentemente romantiche di una giovane coppia. Quali sono le cose che contano veramente? Convenienza, comfort e flessibilità. Per introdurre le promozioni della compagnia aerea leader in Germania, Mosaicoon ha costruito una strategia di storytelling scandita in vari episodi che si chiudono puntualmente con una declinazione paradossale della situazione di partenza. Il finale a sorpresa è assicurato: la verità è che sono servizi, prezzi e possibilità di cambiare a fare davvero la differenza nella vita, o almeno quando ci si appresta a viaggiare. E’ per questo motivo che le nuove tariffe europee di Economy Class - Light, Classic e Flex - si adattano a qualsiasi esigenza dei passeggeri per offrire un’esperienza che garantisca qualità. A partire dal concept “Qualunque siano le tue esigenze, Lufthansa ha la tariffa che fa per te”, la campagna è stata pianificata tramite la piattaforma di Mosaicoon, realtà siciliana di successo, che con la sua tecnologia permette la gestione integrata di campagne video online. La tech company ha curato creatività, produzione e distribuzione in rete attraverso attività multicanale di videoseeding, blogger engagement e social sharing per le categorie di Travel, Lifestyle e Attualità.