Due giorni di incontri organizzati nella città di Kunming
Dopo le esperienze degli scorsi anni a Pechino, Shanghai, Chengdu e Shenzhen, Logotel anche quest’anno ha intrapreso un tour di incontri in Cina per portare l’approccio e la cultura del design dei servizi applicati al mondo del retail. Lo scorso gennaio Cristina Favini, strategist e manager of design Logotel, ha promosso, nell’ambito del master organizzato dalla Lantao Academy e POLI.design (Consorzio del Politecnico di Milano), la cultura del design dei servizi applicati al mondo del retail. I due giorni di incontri e di lavori si sono svolti nella città di Kunming con l’obiettivo di “supportare imprese e progettisti a riflettere su come acquisire una nuova visione, nuove competenze e strumenti per ripensare la relazione tra brand e cliente finale - spiega Favini -. Si tratta di un appuntamento importante in un momento in cui l’economia e il mercato locale sono incerti e la crescita, fino a ora assicurata dai volumi e dalla standardizzazione, sta rallentando e imponendo di ripensare e progettare strategie di valore ricercando nuovi equilibri”. Logotel ha tenuto una conferenza a Kunming, per poi proseguire con altri due appuntamenti a Chengdu e Xiamen.