Autore: Redazione
07/07/2016

Per Lob il distacco da Brand Portal

Perfezionata la manovra di cessione, Alberto Cigolini e Giangiuseppe Bianchi acquisiscono il 100% della sigla; Brand Portal unisce sotto il proprio brand le pr

Per Lob il distacco da Brand Portal

Brand Portal ha perfezionato la cessione della sua quota di partecipazione in Lob, pari al 90% del capitale sociale. La quota è stata acquistata da Alberto Cigolini e Giangiuseppe Bianchi, già fondatori e soci di minoranza al 10%, che diventano così proprietari al 100% della società che si occupa di media relation e ufficio stampa. “Lob è una realtà consolidata nel complesso mondo delle media relation anche grazie al percorso fatto in questi anni insieme a Brand Portal che ringraziamo” ha detto Alberto Cigolini, a.d. di Lob che ha fondato quindici anni fa insieme con Giangiuseppe Bianchi. “Opereremo in continuità sui nostro clienti forti di un team coeso e consolidato”. “È con piacere che saluto la nuova avventura di Cigolini e Bianchi, questo dimostra come l’esperienza maturata nel nostro gruppo si confermi una grande palestra di talenti e professioni”, così ha commentato Paolo Torchetti, fondatore e principale azionista di Brand Portal, che poi aggiunge: “Anche per Brand Portal è stata l’occasione per unire importanti competenze nell’ottica di una ancora maggiore sinergia con tutte le realtà che operano in agenzia”.