Autore: Redazione
20/07/2016

Almo Nature per la seconda volta si aggiudica il Brands Award

Almo Nature per la seconda volta si aggiudica il Brands Award

Anche quest’anno, per la seconda volta, Almo Nature vince il primo premio per il miglior cibo umido gatto con Classic cat 55g e le sue ricette naturali con sola carne fresca 100% HFC, cioè in origine idonea al consumo umano, nell’ambito della 17ª edizione dei Brands Award 2016, organizzata da New Businessmedia, che si è svolta il 7 luglio a Milano. L’iniziativa premia le migliori “performance” annuali di marca nei beni di largo consumo, attraverso criteri oggettivi che coinvolgono i consumatori finali e il retail moderno. Il premio viene assegnato dalla giuria tenendo conto di quattro parametri: quota rilevamenti Iri, intervista panel consumatori, parere retailer (buyer) e feedback social. Sono stati soprattutto i consumatori a premiare e riconoscere la qualità e l’innovazione di Almo Nature. Per Classic 55g e Legend 70g (che ha vinto il Brands Award l’anno scorso), Almo Nature è andata on air recentemente con la campagna “Cats’ Land”, coinvolgendo tv e cinema, con oltre 1.000 spot, stampa periodica e digital. Il film, dall’approccio elegante quanto la natura felina, mostra “il mondo visto dai gatti”, la loro percezione dell’ambiente domestico, in occasioni di avventure che li vedono protagonisti in azioni quali arrampicarsi su un albero, cacciare una preda e osservare il territorio dall’alto.