Autore: Redazione
23/06/2016

L’Ippogrifo continua a crescere e apre una nuova sede

Sabato appuntamento al Castello di San Giusto di Trieste per i festeggiamenti dei vent’anni di attività

L’Ippogrifo continua a crescere e apre una nuova sede

L’Ippogrifo, agenzia fondata dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, che nel 2016 compie vent’anni di attività, continua a operare all’insegna della specializzazione, ovvero distinguersi proponendo un’offerta unica e innovativa. Un credo che ha permesso all’agenzia di svilupparsi senza interruzioni continuando ad acquisire clienti. Oggi L’Ippogrifo può contare su più di cinquanta collaboratori operativi in Italia e in altri Paesi europei, mentre sette sono le nazionalità presenti nell’organico dell’agenzia, per un totale di oltre quindici lingue parlate. L’attività de L’Ippogrifo non è incentrata sulla creazione di campagne pubblicitarie, bensì sulla pianificazione e attuazione di azioni di marketing finalizzate a produrre risultati estremamente concreti in ottica commerciale. Inoltre l’agenzia può vantare un’altra peculiarità, poiché l’ambito in cui opera è circoscritto al B2B. L’espansione della sigla non accenna a rallentare, come spiega il Ceo Andrea Zucca: “Abbiamo in programma di aprire una nuova sede a Milano nei primi mesi del 2017, nonché di allargare il network internazionale - che già conta sugli uffici di Londra, Istanbul e Bucarest - ad altri Paesi. Perché anche se abbiamo raggiunto un traguardo gratificante, non ci sediamo sugli allori e continuiamo a correre in quanto, oggi più che mai, chi si ferma non recupera più”. La location scelta per celebrare il ventesimo anniversario è decisamente suggestiva: dopo un primo happening svoltosi in maggio all’Hollywood di Milano, la festa di compleanno avrà luogo, a partire dalle ore 19.30 di sabato, presso il Castello di San Giusto a Trieste, all’interno del club Loft Story situato nel Bastione Fiorito. Al party parteciperanno clienti, fornitori e amici che hanno condiviso con L’Ippogrifo le soddisfazioni ottenute durante questo lungo e stimolante cammino. Non mancherà un ospite d’onore. Danilo Arlenghi, presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, il più grande network di professionisti del settore, la cui sezione Triveneto è presieduta da Andrea Zucca, ha accolto con entusiasmo l’invito.