Autore: Redazione
29/09/2016

L’inventory display di LinkedIn disponibile su AppNexus

Gli inserzionisti possono ora indirizzare il pubblico del social professionale recentemente acquisito da Microsoft per 26 miliardi attraverso opzioni d’acquisto in asta pubblica o privata

L’inventory display di LinkedIn disponibile su AppNexus

AppNexus ha annunciato che l’inventory display di LinkedIn è disponibile attraverso la sua piattaforma. Gli inserzionisti possono ora indirizzare il pubblico del social attraverso opzioni d’acquisto in asta pubblica o privata. “L’integrazione è l’opportunità per gli investitori in programmatic sulla nostra piattaforma per accedere alla inventory premium di LinkedIn con il targeting di un pubblico di professionisti”, ha dichiarato Brian O’Kelley, ceo di AppNexus. La piattaforma di decisioning in tempo reale di AppNexus e la suite di prodotti per i publisher che supporta, consentiranno a LinkedIn di utilizzare i suoi dati di ascolto per coinvolgere professionisti in un modo privacy-safe. “È la naturale evoluzione per il nostro business per estendere il nostro inventario programmatico alla piattaforma di AppNexus”, ha dichiarato Russell Glass, VP of Product del social, che utilizzerà API aperte di AppNexus per collegare più buyer al suo pubblico di professionisti.