Autore: Redazione
25/03/2016

Linkem veloce con Greg Paltrinieri e Tania Cagnotto

La giovane impresa è on air e online con le due stelle del nuoto, intervistate nel classico format de Le Iene

Linkem veloce con Greg Paltrinieri e Tania Cagnotto

Linkem, la giovane impresa italiana che porta internet veloce senza linea fissa a famiglie e imprese, ha scelto due talenti dello sport nazionale per la sua nuova campagna: Tania Cagnotto e Gregorio Paltrinieri.
greg-paltrinieri-200x300
Greg Paltrinieri Le due stelle del nuoto saranno protagoniste della tipica intervista doppia de Le Iene, utilizzata come spunto per la nuova comunicazione adv dell’azienda per il 2016, in tv e su web, che partirà da fine marzo e si protrarrà per tutto il corso dell’anno. Linkem è da sempre “sponsor dei valori”. Per questo ha scelto Le Iene come testimonial e ora chiama questi due grandi sportivi italiani che hanno fatto della determinazione, della trasparenza e del sorriso il loro tratto distintivo. La stessa determinazione della giovane squadra di Linkem, che nel prossimo biennio si pone l’obiettivo di portare all’80% della popolazione italiana un servizio internet di qualità. La stessa correttezza che Linkem ha nel rapporto con i propri clienti, attraverso un’offerta chiara e trasparente. Il servizio di accesso internet di Linkem arriva ai clienti dall’alto, via onde radio, come la leggerezza di Tania ai suoi fan quando si tuffa dal trampolino. La Cagnotto, con la sua tenacia, rappresenta appieno la forza e allo stesso tempo la freschezza dell’azienda.