Autore: Redazione
15/03/2016

Lindt in tv per la Pasqua con Mullen Lowe Pirella

Il planning di Media Village sui principali canali televisivi

Lindt in tv per la Pasqua con Mullen Lowe Pirella

Lindt è in tv da domenica con un nuovo spot della durata di 15 secondi dedicato a Gold Bunny, il coniglietto di finissimo cioccolato al latte, inconfondibile per l’incarto dorato e l’iconico collarino rosso impreziosito da un vero campanellino. Per celebrare un momento così speciale come la Pasqua, la creatività e la passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt danno vita a Gold Bunny, il messaggero di affetto e felicità divenuto una vera icona in Italia e nel mondo. È proprio questo delizioso capolavoro a prendere vita nel corso dello spot e a conquistare la curiosità della piccola protagonista che, accompagnata dalla sapiente arte del Maître Chocolatier, conoscerà la vera magia di questa ricorrenza: il goloso cioccolato Lindt. Solo il migliore cioccolato premium può essere declinato nella tenerezza di Gold Bunny, dono da condividere per gioire con i propri cari in occasione della festività che aprirà le porte alla primavera.
tvc_lindt_goldbunny_frame5-300x169
Un frame dello spot Il suono del campanellino di Gold Bunny è il dolce sottofondo dello spot girato in Germania dal regista e produttore austriaco Michael Bindlechner, mentre il voice over in italiano è stato realizzato dall’agenzia Mullen Lowe Pirella. Lindt ha realizzato una pianificazione sui canali Mediaset e Rai oltre al Gruppo Cairo, Sky e Cielo a copertura dei programmi più importanti. La pianificazione è stata curata da Media Village, il centro media del gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation, le digital pr e le pagine Facebook Lindt e Lindor di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi.