Autore: Redazione
08/02/2016

Lindt porta in tv “L’irresistibile scioglievolezza di Lindor” per San Valentino

La pianificazione della campagna avviene sulle principali emittenti generaliste e digitali; è curata da Media Village

Lindt porta in tv “L’irresistibile scioglievolezza di Lindor” per San Valentino

Dopo la campagna pubblicitaria andata in onda lo scorso autunno, Lindt è on air da ieri con il nuovo spot dedicato a Lindor che in occasione del San Valentino si arricchisce di una personalizzazione del finale dedicata al Cuore Lindor. Il nuovo spot rappresenta l’unicità di Lindor, un momento di puro piacere, un attimo di abbandono, un istante di sogno da concedersi ogni qualvolta lo si desideri: la morbidezza delle sue forme e l’intensità del suo profumo si fondono in una boule dall’irresistibile scioglievolezza che regala ogni giorno una nuova esperienza di gusto. Nel finale dello spot - realizzato appositamente per la Festa degli Innamorati - il cioccolatino icona, creato dalla passione e dall’esperienza dei Maîtres Chocolatiers Lindt, viene declinato nel Cuore Lindor, forma elettiva del vero amore, perfetta per conquistare con dolcezza il cuore della persona amata. La campagna da 20 secondi è on air sulle principali emittenti generaliste e digitali, come Rai, Mediaset, La7, La7D e una selezione di canali Sky a target, a copertura dei maggiori programmi previsti in palinsesto, quali Sanremo e Masterchef. La pianificazione dello spot è stata curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners, che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi. L’agenzia creativa che ha sviluppato il copy originale è Leo Burnett UK, MullenLowe Pirella invece si è occupata del voice over italiano, del montaggio e della personalizzazione del finale dedicata a Cuore Lindor.