Autore: Redazione
11/10/2016

Lindt Italia si affida ad Arnold Worldwide Milano dopo pitch tra quattro agenzie

La sigla milanese è guidata da Paolo Biondolillo e dovrà occupersi della comunicazione integrata per il marchio

Lindt Italia si affida ad Arnold Worldwide Milano dopo pitch tra quattro agenzie

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, ha scelto Arnold Worldwide Milano, sigla guidata da Paolo Biondolillo - come nuovo partner della comunicazione integrata. Il budget è stato assegnato all’agenzia milanese al termine di una gara, effettuata all’inizio della stagione estiva, che ha visto impegnate altre sigle internazionali del settore. Tra i progetti ai quali stanno già lavorando i creativi, c’è il nuovo film tv per la Pasqua 2017, la festività che Lindt celebra con Gold Bunny, il coniglietto dall’inconfondibile incarto dorato e dal caratteristico collarino rosso impreziosito da un vero campanellino. “Abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso con Arnold W. Milano perché siamo convinti possano apportare un importante contributo all’immagine della nostra azienda – dichiara Francesca De Marco, d.m. di Lindt Italia -. Siamo certi che questa collaborazione permetterà di continuare a veicolare la cultura del cioccolato di qualità di cui siamo leader in Italia e nel mondo”. Il planning è di Gruppo Mario Mele & Partners.