Autore: Redazione
20/09/2016

Lily Aldridge è il nuovo volto Bulgari

Lily Aldridge è il nuovo volto Bulgari

Lily Aldridge è il nuovo volto di Bulgari. L’Angelo di Victoria’s Secret, infatti, è stata scelta come nuova testimonial delle campagne globali della gioielleria italiana per il 2017, a cominciare dalle immagini scattate da Mario Testino all’insegna del nuovo slogan “Larger that Life”. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi in una conferenza stampa nei locali della flagship sulla Fifth Avenue di New York, dove il brand fondato a Roma nel 1884 è approdato nel lontano 1970 con una piccola “testa di ponte” nel celebre Hotel Pierre. Le immagini di Lily, che debutteranno sui numeri di novembre di riviste come Vogue, WSJ e Architectural Digest, sono state scattate a Roma ed evocano l’archetipo dell’opulenza romana. “Sono di lontane origini italiane, orgogliosa anche per questo di essere diventato il volto di un mito come Bulgari”, ha detto la 31enne modella. In passato Bulgari ha usato come testimonial attrici come Rachel Weisz e Julianne Moore, mentre tra 2013 e 2015 questo ruolo è stato svolto da Carla Bruni-Sarkozy. Ha giocato per Lily anche il fattore età: “Come brand di lusso dobbiamo guardare non solo al presente ma anche al futuro. Non solo a chi compra adesso ma a chi comprerà”, ha detto Daniel Paltridge, vicepresidente Bulgari per il Nord America.