Autore: Redazione
14/10/2016

Ligatus sigla accordo con Adform

La collaborazione, sotto il segno del native, apre l’inventory del network controllato da Gruner + Jahr alla società danese

Ligatus sigla accordo con Adform

Ligatus, il network europeo controllato al 100% da Gruner + Jahr, ha aperto una collaborazione con Adform, piattaforma ad-tech full stack indipendente danese. La partnership consente ai clienti di Adform di inserire annunci nativi nei loro piani di campagne programmatic e di accedere all’inventory globale di Ligatus in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Turchia. Il network Ligatus è costituito da più di 1.200 siti web premium che generano oltre 31 miliardi di ad impression ogni mese.
adform-logo-2-e1476438844643

Le dichiarazioni dei protagonisti

  Klaus Ludemann, ceo di Ligatus ha detto: “Il mercato del programmatic native è in crescita a livello globale. Siamo lieti di vedere che player globali come Adform cooperano con noi per beneficiare congiuntamente di tutto il suo potenziale. I clienti di Adform hanno accesso al più grande bacino programmatic native d’Europa, e gli editori all’interno del network Ligatus beneficeranno di un aumento della domanda e di una migliore monetizzazione”. Jurjen de Wal, product director - Mobile Solutions, Adform ha aggiunto: “Siamo entusiasti di essere partner per la nostra offerta di programmatic native di Ligatus, società ampiamente riconosciuta come first mover sulla pubblicità nativa con una portata molto ampia nei nostri mercati di interesse. Ligatus è integrato con i più grandi siti premium e app d’Europa, che a loro volta potenzieranno i nostri 21.000 forti inserzionisti a livello globale e le nostre 1.600 agenzie di tutto il mondo per raccontare una storia coerente tra vari dispositivi”.