Autore: Redazione
11/03/2016

Life, Longari & Loman rafforza la proposta digitale

Le nuove figure completano e consolidano il know-how negli ambiti social media, digital project management, web design e web marketing

Life, Longari & Loman rafforza la proposta digitale

Life, Longari & Loman si potenzia con l’ingresso di cinque professionisti che rafforzano, completano e consolidano il know-how dell’agenzia in ambito social media, digital project management, web design e web marketing. “Il settore digital ci vede coinvolti sempre di più in progetti nei quali la tecnologia si pone al servizio della comunicazione ed è quindi importante avere professionalità capaci di sviluppare internamente i progetti, assicurando all’agenzia il controllo completo della filiera. Non ci fermiamo quindi all’ideazione di layout grafici e alla creazione di contenuti, ma arriviamo allo sviluppo puntuale e alla cura di tutta la parte di information technology”, ha dichiarato Alberto Tivoli, ceo della sigla. Il team digital ha ottenuto risultati positivi gestendo le attività social dell’ultima edizione della fiera internazionale Marca 2016, conquistando anche la trend topic degli hashtag più popolari di Twitter. La pagina Facebook di Dispensa Emilia, grazie a un’azione di comunicazione sinergica on e off line, ha raddoppiato i propri fan in soli 6 mesi. Per Sojasun Italia, LL&L, sempre negli ultimi 6 mesi, ha incrementato del 33% la fanbase su Facebook e consolidato un trend di crescita virtuoso anche per i profili Instagram e Pinterest, a conferma dell’importanza della regia unica per esprimere il prisma del brand in modo coerente sulle varie piattaforme. Totalmente a capitale italiano, l’agenzia, che opera da più di 30 anni nel settore, conta oggi nella sua sede un totale di oltre 45 professionisti, formati nei vari settori della comunicazione.