Autore: Redazione
20/05/2016

Life, Longari & Loman e Nathura fanno sognare i consumatori

Al via contest “Un sonno da sogno”, per cui la struttura ha studiato la dinamica e sviluppato il sito web dedicato

Life, Longari & Loman e Nathura fanno sognare i consumatori

Life, Longari & Loman, partner di comunicazione di Nathura, ha lanciato questa settimana il contest “Un sonno da sogno” dedicato ai consumatori per promuovere la sua linea di integratori alimentari Armonia, ideali per favorire un sonno sereno e di qualità. Con questo concorso, il consumatore avrà l’opportunità di raccontare i propri sogni e di leggere quelli raccontati dagli altri partecipanti, dando così vita al più grande archivio onirico sul web. L’autore del racconto selezionato dalla giuria di Nathura vincerà un soggiorno in una romantica suite per due, sospesa tra gli alberi, presso l’esclusivo San Luis Hotel di Merano. Partecipare è facile: basta collegarsi al sito del concorso http://unsonnodasogno.nathura.com, registrarsi inserendo i dati personali richiesti e inviare una descrizione originale di ciò che si è sognato, trascrivendo il racconto nell’apposito spazio. Il concorso a premi sarà valido sino 12 giugno 2016. LL&L ha studiato la dinamica e ha sviluppato il sito web dedicato. In questi due anni di collaborazione LL&L ha realizzato anche il riposizionamento del brand e la definizione del nuovo payoff, la brand image, il nuovo sito web e lo sviluppo delle campagne adv dei principali brand dell’azienda, Psyllogel e Armonia.