Autore: Redazione
05/10/2016

Libera Brand Building promuove la partnership UnipolSai e Disney - Pixar

La pianificazione prevede film tv da 30 secondi, una campagna stampa sul settimanale Topolino fino a fine ottobre, materiale p.o.p e video preroll 20’’ su Disney.it e You Tube

Libera Brand Building promuove la partnership UnipolSai e Disney - Pixar

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, realizza la campagna spot e stampa per promuovere la partnership tra UnipolSai e Disney - Pixar. “Un progetto di comunicazione straordinario che vede nuovamente UnipolSai partner di Disney-Pixar, colosso dell’entertainment mondiale - afferma Roberto Botto, Ceo e Founder di Libera Brand Building –. L’obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare le famiglie sull’importanza di una adeguata protezione assicurativa grazie alle soluzioni UnipolSai, vivacizzando la dinamica in agenzia con un concorso con mood e relativi premi in palio legati al film e ai protagonisti di “Alla ricerca di Dory”, il film di animazione già record di incassi ai box office di tutto il mondo. La campagna è caratterizzata da una forte impostazione crossmediale che ha dato vita a tv commercial 30”, campagna stampa su Topolino, materiale p.o.p e video preroll 20’’ su Disney.it e You Tube”. “Accrescere il senso di prossimità e di fiducia che le persone nutrono nei nostri confronti è sempre in cima ai nostri obiettivi - commenta Marco Baldan Bembo, Responsabile Marketing di UnipolSai -. Per questo abbiamo dato vita a una campagna crossmediale che mette al centro il nostro target di riferimento, la famiglia, e lo intercetta grazie all’ampia rete di touchpoint previsti dalla strategia. Un’iniziativa che consentirà a tutte le agenzie UnipolSai di ricoprire nuovamente un ruolo da protagoniste, grazie al supporto del Grande Concorso ‘Indimenticabile Agenzia’, che mette in palio mille codici per 12 mesi di pay tv Infinity e un viaggio per 3 persone alle Maldive”. Il piano media ha previsto la diffusione del commercial nel formato 30” con flight sui canali tematici Disney Channel e nel circuito cinema UCI. La campagna stampa sarà pianificata su Topolino fino a fine ottobre.