Autore: Redazione
27/09/2016

Leolandia: va on air la campagna per Halloween con firma di Milano AD

Leolandia: va on air la campagna  per Halloween con firma di Milano AD

Ottobre è il mese di Halloween e Leolandia, il parco divertimenti di Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, lancia la sua campagna a tema. On air da domenica scorsa, lo spot sarà in tv fino al 1° ottobre sui canali a target kids. «In linea con il target del parco, composto prettamente di famiglie con bambini piccoli, il nostro concept creativo vuole rievocare un Halloween a misura di bambino, che quindi non fa paura – spiega a DailyMedia Massimiliano Freddi, V.P. Strategic Development di Leolandia -. Abbiamo scelto il colore arancione per riprendere le zucche, un contenuto molto presente nel nostro HalLEOween. I protagonisti sono come sempre i nostri character, pronti per festeggiare il 45° compleanno del parco travestiti per l’occasione. In linea con la nostra campagna 2016, non mancano quindi gli elementi di festa come stelle, nastri e palloncini, affiancati però da simpatici pipistrelli e strambi ragnetti». La creatività è sempre a firma di Milano AD, la stessa delle precedenti campagne. Il planning, curato da Carat, comprende anche una campagna web in programmatic, sia banner che video fino al 16 ottobre, oltre che su Facebook dal 3 al 9 ottobre.