Autore: Redazione
13/06/2016

I ledwall di Tecnovision a RadioItaliaLive

L’azienda di Milano, leader nel settore del digital signage, ha trasmesso live le performance dei più importanti artisti italiani che si sono susseguiti sul palco dell’affollatissima kermesse

I ledwall di Tecnovision a RadioItaliaLive

Tecnovision, player europeo nel mercato dei grandi impianti ledwall, si è presentato a “RadioItaliaLive - Il Concerto” di Piazza Duomo di Milano come una delle eccellenze del Made in Italy nel settore del digital signage in Italia e nel mondo. Una sponsorship tecnica con la quale l’azienda milanese ha trasmesso live le performance dei più importanti artisti italiani che si sono susseguiti sul palco del famoso evento annuale di Radio Italia, mercoledì 8 e giovedì 9 giugno. Per garantire al pubblico presente la totale visibilità da ogni angolo della piazza, Tecnovision ha messo a disposizione la sua capacità di realizzare impianti su misura di qualsiasi risoluzione, dimensione e forma, fornendo per l’occasione la sua esperienza e tecnologia innovativa con 23 schermi, 742 moduli Led e più di 300 metri quadrati di installazioni. Tecnovision, forte dell’esperienza acquisita e di un know how verticale ed approfondito, offre tra i suoi servizi soluzioni vantaggiose di Full Service (noleggio) di grandi impianti Ledwall, videowall e maxischermi led in molti settori. Da quello sportivo, con installazioni multisport indoor e outdoor che stanno rivoluzionando il modo di vivere gli eventi sportivi degli spettatori dell’Olimpia Milano e di 14 squadre di Serie A, a quello Retail Digital Signage, con la fornitura di supporti digitali all’interno dei punti vendita dei principali brand retailer al mondo come: Armani, Coin, OVS, Mondadori, Brian&Barry, Kiko, Sephora e Fineco. “Il nostro reparto R&D - dichiara Alessio Abbateianni, owner di Tecnovision e founder di FluidNext - sta lavorando su quello che riteniamo possa essere “il futuro degli schermi LED” con l’ambizioso obiettivo di tornare a produrre anche la nostra elettronica in Italia. Il mercato dei display LED è un monopolio “made in China” a cui noi riteniamo di poter contrapporre, già da gennaio 2017, con un nuovo approccio basato su qualità tecnica, efficienza energetica ed una perfetta integrazione tra hardware e software, attivando così due nuove linee di produzione nel nostro stabilimento di Buccinasco”.