Autore: Redazione
12/01/2016

Leagas Delaney Italia porta in tv il gioco online di William Hill: “The Player”

La casa di produzione è Think Cattleya, per la regia curata dal brasiliano Vellas

Leagas Delaney Italia porta in tv il gioco online di William Hill: “The Player”

E’ on air in questi giorni la nuova campagna tv che Leagas Delaney Italia ha ideato e realizzato per il Casinò online di William Hill, leader mondiale nel betting e gioco online. “The Player”, questo il titolo dello spot, racconta due momenti chiave nella storia del gioco: la prima parte, ambientata a cavallo tra gli anni  ’60 e ’70, fa rivivere davanti agli occhi dello spettatore la Golden Age di Las Vegas, con una narrazione, un montaggio e una fotografia che omaggiano il cinema americano di quegli anni, Scorsese in primis. La seconda parte, invece, è ambientata oggi, in luoghi aperti che esaltano il senso di libertà con cui, grazie a William Hill e al mobile (smartphone e tablet), quell’esperienza di gioco si può finalmente assaporare e godere ovunque. Il tutto è raccontato da una voce fuori campo che, solo alla fine, si rivela: “Io sono il gioco, e nessuno mi conosce meglio di William Hill”. È questo il messaggio conclusivo lanciato per la promozione dell’offerta betting sul calcio, e con il posizionamento di marca di William Hill, “Gioca con chi conosce il gioco”. Girato in California e Nevada - tra Los Angeles, Las Vegas e il Red Rock Canyon - lo spot è stato ideato dai creativi Eustachio Ruggieri (direttore creativo associato e art) ed Elio Buccino (copywriter) con la direzione creativa di Stefano Campora e Stefano Rosselli, Direttori Creativi Esecutivi di Leagas Delaney Italia. La regia è stata affidata al brasiliano Vellas, già dietro la macchina da presa per il film dedicato al calcio. La casa di produzione è Think Cattleya.