Autore: Redazione
15/02/2016

Le navi veloci Gnv ti portano a vedere le partite del Palermo con Tbwa\Italia

Siglato un accordo di partnership tra i due brand per un progetto comunicato a livello digitale con la creatività firmata dall’agenzia in collaborazione con Nexxa. Planning di ZenithOptimedia e Performics

Le navi veloci Gnv ti portano a vedere le partite del Palermo con Tbwa\Italia

foto2-2
Gnv, società leader nel trasporto marittimo di passeggeri e merci nel Mediterraneo, trasporta gratis i tifosi del Palermo verso lo stadio Barbera. Ma prima di far valere il proprio entusiasmo e rimettersi in pari con i cori da curva, è giusto sapere che trattasi di una vera e propria operazione di partnership e sponsoring tra l’azienda e il Palermo Calcio per la stagione 2015/2016 con l’obiettivo di premiare i tifosi con l’iniziativa “Trasferta in casa”, con il supporto creativo di Tbwa\Italia. Un progetto di branded content che regala la possibilità di assistere a una partita della propria squadra del cuore a chi non vive in Sicilia. Il concorso, comunicato sulla pagina Fb dell’azienda e sui canali social del Palermo Calcio, è partita sabato scorso e permette ai tifosi rosanero di invitare amici e parenti residenti fuori dal capoluogo siciliano, regalando loro un fine settimana in Sicilia, per assistere insieme a una partita del Palermo Calcio nello stadio Barbera, viaggiando gratuitamente con Gnv. Iscrivendosi al mini sito dedicato www.TrasfertaInCasa.gnv.it, arricchito con contenuti speciali, si potrà partecipare al concorso. Le storie e le immagini del viaggio verso Palermo saranno documentate e faranno parte del piano editoriale della pagina Fb di Gnv. L’ideazione e la realizzazione del progetto, del minisito, del concorso, del piano editoriale e della comunicazione pop e web è della divisione digital di Tbwa\Italia in collaborazione con Nexxa. Hanno lavorato al progetto: Laura Venuti, copywriter con Chiara Giannuzzi e Giulia Trimarchi, art director e Federico Gatto, digital art director. Direttore creativo Jack Blanga. Pianificazione a cura di ZenithOptimedia e Performics.