Autore: Redazione
24/03/2016

Le calzature Sarenza online su Instagram

L’azienda promuove la nuova collezione con l’aiuto di tre tra le più famose blogger italiane

Le calzature Sarenza online su Instagram

sarenza-150x150
Sarenza punta sui social per raccontare la linea di scarpe “Made by Sarenza”. Questa volta l’azienda di calzature attiva online sceglie di promuovere la nuova collezione della private label attraverso Instagram con una squadra di blogger italiane capitanata da Veronica Ferraro. La nota fondatrice di The Fashion Fruit, insieme a Greta Liberato - designer di gioielli - e Cinzia Mele - fotografa professionista, sono le ambassador italiane della nuova campagna social “Made by Sarenza”. La campagna, con gli scatti parigini dei nuovi modelli “Made by Sarenza” indossati dalle blogger italiane, sarà declinata nei prossimi quattro mesi sul profilo Instagram @madebysarenza e sui profili delle tre ragazze che complessivamente superano i 337.000 follower. I contenuti originali sulla nuova collezione sono identificabili con l’hashtag #mysquadisbetterthanyours. La scelta del social network delle immagini per questa operazione è legata al grande successo di Instagram in Europa e in particolare in Italia, dove ha già raggiunto 9 milioni di utenti. Il progetto di Sarenza si inserisce in una campagna social globale che vede la partecipazione di 7 squadre di fashion & lifestyle blogger influenti da tutta Europa (oltre all’Italia: Francia, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Polonia e infine la Germania insieme alla Svizzera), e si affianca alle attività di pr e comunicazione su questi mercati.