Autore: Redazione
02/09/2016

Per l’A/I Please rompe con il passato e regala una nuova immagine

La comunicazione del marchio femminile facente parte del Gruppo Imperial, con gli scatti di Marco Tassinari, è sui principali fashion magazine e sui social

Per l’A/I Please rompe con il passato e regala una nuova immagine

Please, marchio femminile del Gruppo Imperial, segna, con la campagna Autunno-Inverno 2016-2017, un vero punto di svolta dal punto di vista stilistico e di immagine, lasciando spazio alla contemporaneità di una donna che vive il presente, cosciente della sua personalità e della strada da intraprendere. Sono lontani gli echi delle campagne on the road delle stagioni passate, gli scatti di Marco Tassinari regalano allo spettatore immagini moderne, minimali, rese ancor più sofisticate da un sapiente gioco di luci. Il marchio Please vive una profonda evoluzione partendo dagli elementi del suo DNA: il denim, la pelle e l’eco-fur vestono la modella in un contesto urbano e contemporaneo, dove il look diventa protagonista sullo sfondo di una realtà  che richiama i set cinematografici. La campagna sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni mirate sui social.