Autore: Redazione
10/05/2016

L’agenzia Adverteam si aggiudica la gara indetta da Kraft Heinz

L’agenzia Adverteam si aggiudica la gara indetta da Kraft Heinz

Adverteam si è aggiudicata la gara indetta da Kraft Heinz Company per la gestione del Marketing Activity Plan 2016 per le celebri salse a marchio Heinz. Leader mondiale con il suo inimitabile Tomato Ketchup, il brand arricchisce il portfolio con l’ingresso nel segmento maionese e rafforza la vasta gamma di referenze in entrambi i canali di vendita su cui opera: GDO e Food Service. Tanti gli appuntamenti a calendario. Primo fra tutti il rilancio a gennaio di Yellow Mustard seguito a fine aprile dal lancio di Squisitamente Buona, la nuova maionese Heinz di alta qualità, per il quale l’agenzia milanese firma un vero e proprio big event in-store rivolto al canale GDO. Per il canale Food Service Adverteam cura inoltre i materiali per la forza vendita destinati alla presentazione delle nuove referenze. Per tutto il Marketing Activity Plan 2016 di Heinz, Adverteam firma: concept, creatività dei materiali, allestimenti, produzione, gestione staff e fornitori, coordinamento e supervisione delle diverse attività.