Autore: Redazione
01/02/2016

“La TV di Tim”, nuovo format consumer con Pif; firma la creatività Leagas Delaney

Il nuovo soggetto televisivo è pianificato da Maxus per tre settimane e sarà veicolato con spot da 45” anche nel corso del Festival di Sanremo, del quale TIM è uno degli sponsor

“La TV di Tim”, nuovo format consumer con Pif; firma la creatività Leagas Delaney

Prosegue il piano di comunicazione Tim con il nuovo soggetto tv ieri con la firma di Leagas Delaney e la partecipazione di Pif, che dalla campagna “Milioni di Passioni” inaugurata a marzo 2014, è il volto dell’azienda. La campagna consumer “La Tv di Tim”, segue le orme dell’adv del rebranding, on air in queste settimane, che racconta agli italiani la nuova identity, sintesi della autorevolezza di Telecom Italia e della personalità innovativa di Tim, e  la mission della company che è quella di mettere a disposizione degli italiani tecnologie, reti e  connettività per poter accedere a un mondo di servizi e contenuti. Con questa campagna Tim inizia ad aggiungere a questi messaggi le prime offerte commerciali. Come la possibilità di accedere a una miriade di contenuti tv grazie al potere della connettività di Tim e agli accordi stretti dall’azienda con Mediaset Premium, Netflix e Sky e grazie a Tim Vision, la Tv di Tim. La direzione creativa è di Tim Delaney e Stefano Campora, firmano il copy e l’art i vicedirettori creativi Marco d’Alfonso e Eusachio Ruggieri. La regia è di Michael Haussman. La casa di produzione è Think Cattleya. La nuova campagna sarà programmata per tre settimane nei formati da 30 e 15 secondi e verrà trasmessa anche nel corso del Festival di Sanremo, del quale TIM è uno degli sponsor,  con spot di 45 secondi. Pianifica Maxus, anche su web.