Autore: Redazione
12/04/2016

La tecnologia Ezviz sbarca in tv e si affida a Runway

La tecnologia Ezviz sbarca in tv e si affida a Runway

Ha preso il via la nuova campagna televisiva di Ezviz, nuovo brand di elettronica di consumo di proprietà di Hikvision. Ezviz, sbarcato nel mercato italiano lo scorso anno con 2 gamme di prodotti, il Video e l’home security&safety, torna in tv per raccontare l’essenza del brand attraverso l’eccellenza dei suoi prodotti. Il sistema di controllo A1 e la videocamera internet C2mini sono i prodotti del segmento smart home su cui si focalizza la nuova campagna. Il primo è un concentrato di tecnologia perfetto per proteggere casa: centralina di controllo, sensore di movimento, rivelatore per porte e finestre e telecomando. Altro concept invece quello pensato per la C2mini, un piccolo grande gioiello di tecnologia dal design moderno e discreto, perfetta per l’ascolto ambientale e il controllo di casa in qualsiasi situazione, perfino al buio. La clip dedicata a C2mini, che sarà live dalla prossima settimana, invece mostra come basta uno smartphone per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade a casa: che si tratti di dare un’occhiata a Fido e Fufi quando sono da soli durante il giorno, sia che si voglia riposare tranquilli, sicuri che questa internet camera sarà il custode della sicurezza. I 3 video dedicati alla A1 sono on air nei formati 30’’e 20’’, mentre quello dedicato alla C2mini sarà nel formato 20’’. La creatività degli spot è stata affidata a Runway sotto la direzione creativa di Francesco Leoni, con la produzione di Gothacom diretta da Marco de Marinis e la regia di Chrys Myhre.