Autore: Redazione
20/05/2016

La Stampa e Lavazza lanciano “Dritto a New York”

Oltre al concorso, per il torneo è previsto uno speciale allegato alle pagine del quotidiano

La Stampa e Lavazza lanciano “Dritto a New York”

I tornei del Grande Slam costituiscono le prove più impegnative e prestigiose del calendario tennistico. Per questo motivo La Stampa, in collaborazione con Lavazza, sponsor ufficiale del Grande Slam, ha deciso di offrire a 2 lettori l’opportunità di assistere di persona alla finale maschile degli Us Open, in programma a Flushing Meadows domenica 11 settembre. Il quotidiano ha infatti appena lanciato il concorso “Dritto a New York” che mette in palio un volo a New York per due persone, un soggiorno in hotel a 4 stelle dal 9 al 12 settembre e, naturalmente, 2 biglietti per assistere da una posizione privilegiata del campo alla grande finale. Partecipare è semplicissimo: è sufficiente collegarsi al sito web del quotidiano (www.lastampa.it/drittoanewyork), registrarsi e rispondere sino al 10 luglio a 3 facili domande sulle prove del Grande Slam. Entro il 20 luglio, il vincitore sarà estratto tra tutti coloro che avranno risposto correttamente. L’attenzione de La Stampa per il tennis non si limita al lancio del concorso: il quotidiano dedicherà alle prossime prove del Grande Slam ampio spazio, sia sull’edizione cartacea che su quella web. Domani, alla vigilia del debutto del Roland Garros, il più prestigioso torneo sulla terra battuta, che inizierà domenica a Parigi, i lettori troveranno con il quotidiano un supplemento di 2 pagine contenente le informazioni e pronostici sull’edizione 2016. Per la versione digitale è stata pensata un’apposita sezione grazie alla quale i lettori potranno seguire “in diretta” tutto ciò che accadrà nelle 2 settimane del torneo. A supporto del concorso è in programma una campagna pubblicitaria in co-brand con Lavazza pianificata su La Stampa, Il Secolo XIX e sulle radio di Pk Pool.