Autore: Redazione
07/06/2016

La Settimana Enigmistica sceglie casiraghi greco&

L’agenzia creativa, che ha ricevuto l’incarico per via diretta, ha ideato tre differenti spot. Enormous è la casa di produzione per la regia di Riccardo Paoletti. Pianifica Asset Media

La Settimana Enigmistica sceglie casiraghi greco&

La Settimana Enigmistica sceglie l’agenzia casiraghi greco& per la campagna estiva 2016 (assegnazione diretta, ndr). Come sempre la casa editrice esce in televisione in questo periodo per spingere ulteriormente all’acquisto nel momento più importante di consumo. La campagna vuole raccontare come risolvere cruciverba, rebus ed enigmi vari non sia solo un piacevole passatempo, ma sia anche un ottimo modo per allenare la mente, a tutte l’età. Per questo sono stati realizzati tre spot da 15”, con target differenziati, on air da ieri. Il claim che chiude la campagna è: “Stai sveglio, con La Settimana Enigmistica è meglio”. Direttore creativo Cesare Casiraghi. Copywriter Elisa Maino. Art director Stefano Faustinelli. Enormous è la casa di produzione per la regia di Riccardo Paoletti. La pianificazione media è curata da Asset Media. Nel periodo estvo sono previsti preroll su Youtube.