Autore: Redazione
06/06/2016

La nuova campagna Burberry celebra la creatività britannica

Al via in questi giorni, l’adv combina le illustrazioni originali dell’artista britannico Luke Edward Hall con i ritratti dal famoso fotografo Mario Testino

La nuova campagna Burberry celebra la creatività britannica

La nuova campagna Burberry celebra la creatività britannica per lanciare le sue nuove collezioni uomo e donna. Al via in questi giorni, l’adv combina le illustrazioni originali dell’artista britannico Luke Edward Hall con i ritratti dal famoso fotografo Mario Testino.

La nuova campagna Burberry celebra la creatività britannica

Hall, descritto come “ventenne prodigio” da Vogue, ha prodotto una serie di ritratti originali e illustrazioni still life per la Patchwork Bag di Burberry. Le opere d’arte di Hall saranno esposte nel flagship store di Londra del brand in 121 Regent Street, a partire dall’11 giugno fino a fine mese. Edie Campbell e Callum Tunner sono i nuovi protagonisti della campagna stampa e outdoor di Burberry per l’Autunno-Inverno 2016/17. Christopher Bailey, chief executive e chief creative del brand, ha commentato: “Luke è un grande talento ed è stato meraviglioso lavorare e collaborare con lui per la nostra campagna. Le sue belle illustrazioni accanto alle potenti fotografie di Mario catturarano lo spirito artigianale della collezione”.