Autore: Redazione
06/06/2016

La modella I-Hua Wu “volto” di Maybelline New York

Dalle prossime campagne del brand, sarà protagonista con nomi di grande fama come Christy Turlington, Gigi Hadid, Adriana Lima, Jourdan Dunn

La modella I-Hua Wu “volto” di Maybelline New York

Nuova ambassador per Maybelline New York. La modella taiwanese I-Hua Wu si unisce, infatti, al prestigioso team di “icone” del brand che già accoglie top model di fama internazionale quali Christy Turlington, Gigi Hadid, Adriana Lima, Jourdan Dunn, e tante altre. Oggi contesa dalle passerelle fashion e protagonista delle cover dei magazine più noti, cinque anni fa I-Hua era soltanto una ragazza di una piccola cittadina a Taiwan, che si è avvicinata al mondo delle modelle durante le scuole superiori, principalmente per sfuggire al bullismo di cui era vittima per la sua notevole altezza.
maybellinenewyorkcelebratesfashionweek5wwubddcxxsl-215x300
Leonardo Chavez “Non pensavo che avrei fatto tanta strada o che sarei diventata una top model a New York, men che meno una testimonial per Maybelline New York. Ma l’ho fatto rimanendo sicura di me e dedicando alla mia carriera tutte le mie energie e grande concentrazione. Questa dedizione rende reali cose che prima sembravano impossibili”, racconta la modella. “I-Hua era già una Maybelline girl, incarna il marchio se pensiamo non solo alla sua bellezza unica, ma anche alla sua personalità contagiosa, al suo innato senso dello stile e alla passione nel perseguire ciò che vuole - afferma Leonardo Chavez, Global Brand President di Maybelline New York Worldwide -. Siamo felicissimi di accoglierla tra noi e non vediamo l’ora che il mondo possa apprezzare la nuova scintilla che apporta a Maybelline attraverso le campagne su cui sta lavorando”. I-Hua debutterà nelle campagne del brand tra qualche mese.