Autore: Redazione
14/04/2016

Per la Centrale del Latte la creatività è di PicNic

Gli Yogurt arrivano sulla stampa, in affissione, radio e web

Per la Centrale del Latte la creatività è di PicNic

Prosegue la collaborazione tra PicNic e Centrale del Latte di Torino con un’altra campagna che punta, questa volta, a far conoscere la bontà degli yogurt della Centrale. Una campagna, quella di Picnic che esprime, concettualmente e visivamente, la sorpresa che si ha quando si gusta uno yogurt della Centrale. “Così buono che ti sorprende! È questo ciò che recita la campagna ideata per il nostro yogurt, buono e cremoso, prodotto con solo latte fresco e naturalmente ricco di fermenti lattici vivi, ed è questa la sensazione che si prova quando si gustano i nostri yogurt”, afferma Marco Luzzati, direttore commerciale Centrale del Latte di Torino. Il titolo gioca con un visual alla “Jack in the box” che mostra con ironia e simpatia lo sguardo stupito del target che ha appena assaporato il prodotto. “Allo stesso modo” prosegue Marco Luzzati “il nostro augurio è di sorprendere la città: con l’invito a partecipare all’iniziativa ViaggiAssaggia, tutti potranno gustare le qualità esclusive del nostro prodotto in modo originale e divertente”. Le affissioni saranno presenti dal 18 aprile a Torino, anche in concomitanza con l’evento ViaggiAssaggia, il tour-degustazione sui tram della città. La stampa è pianificata su quotidiani locali. A completare la comunicazione una campagna radio, banner e nei punti vendita. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi, la copy Federica Guidolin e l’art director Riccardo Colombo.