Autore: Redazione
30/03/2016

L’ header bidding targato Rubicon Project

E’ la prima piattaforma a essere accettata da Google nell’ambito del progetto attivato alla fine di febbraio

L’ header bidding targato Rubicon Project

Rubicon Project ottimizza per primo la sua soluzione di header bidding per le Accelerated Mobile Pages di Google. E’ la prima piattaforma a essere accettata da Big G nell’ambito del progetto, avviato per offrire una agli utenti una esperienza di navigazione mobile più facile e veloce. Rubicon Project ha spiegato in una nota che “la soluzione di header bidding FastLane consente agli editori di monetizzare le loro accelerated mobile pages con il minimo impatto sul caricamento delle pagine, portando il massimo vantaggio sia ai publisher che vogliono massimizzare il valore delle proprie property editoriali, sia ai lettori che vogliono un’esperienza ottimale di navigazione da mobile”. FastLane avrà dunque un adattatore per AMP, e i clienti di Rubicon Project che già lavorano su AMP lo riceveranno nel corso delle prossime settimane. L’adattatore supporterà sia l’open che il private market.